Iscriviti alla newsletter! Ricevi 2 codici per risparmiare 5€ sulla prima PPBox e 3€ sul primo acquisto nel PPStore! (valido fino al 31/04/2019)

Più tempo per te, più tempo con il tuo bambino

Visita il nostro sito!
< Torna al blog
15 Dicembre 2017 Il team di ProntoPannolino Concorsi

Torte di pannolini, un regalo utile e creativo: ecco chi ha vinto il nostro 1° concorso! [AGGIORNATO]

pp-tortapannolini-blog

Qualche settimana fa abbiamo lanciato un concorso aperto a tutti quelli – e sono tantissimi – che creano torte di pannolini: vi ricordate?

Da allora abbiamo ricevuto molte foto di tante torte di pannolini: tra tutte queste creazioni la nostra giuria ne ha selezionate cinque, che hanno vinto un kit contenente 4 confezioni dei nostri PPDry.

Con questi pannolini abbiamo chiesto di realizzare delle nuove torte e di mandarci le foto.

Eccole qui, con i riferimenti di chi le ha realizzate (e i nostri complimenti!)

torta-di-pannolini-brescia-elena-giacinto_1

torta-di-pannolini-brescia-elena-giacinto_2

torta-di-pannolini-brescia-elena-giacinto_3

Composizione di pannolini realizzata da Elena Giacinto di Torte di pannolini Brescia

(Elena ci ha segnalato anche due video realizzati da lei: uno con le immagini e uno che mostra un dettaglio originale della sua torta)

torta-pannolino-misspatello_1

torta-pannolino-misspatello_2

torta-pannolino-misspatello_3

Creazione di MissPatello.com (Facebook MissPatello)

torta-pannolini-gm-diapercakes-babyevents_1

torta-pannolini-gm-diapercakes-babyevents_2

torta-pannolini-gm-diapercakes-babyevents_3

Torta di pannolini realizzata da G&M DiaperCakes&BabyEvents

torta-pannolini-lula_1

torta-pannolini-lula_2

torta-pannolini-lula_3

Composizione realizzata da Torte di Pannolini di Lula, mail fiocchidilula@hotmail.it e Facebook Torte di Pannolini di Lula

torta-pannolini-ilmondodipollon

Torta di pannolini de “Il mondo di Pollon”

 

Come abbiamo già visto, le torte di pannolini ben si prestano a essere regalate durante il baby shower, ossia la festa che le amiche organizzano in onore della mamma in attesa, alla nascita (o dopo), ma anche al battesimo o in altri momenti significativi (come i compleanni).

Per fare una torta di pannolini bastano materiali molto semplici (spesso anche di recupero come nastri, passamanerie, sottotorta, etc.), un pizzico di creatività e un po’ di prodotti per l’igiene del bambino che di sicuro torneranno utili alle mamme e ai papà che le ricevono in dono, come appunto i pannolini ma anche detergenti, creme, biberon, ciucci e tutto quello che la fantasia riesce a suggerire.

Le torte di pannolini possono essere “fai da te” (per chi ha un po’ di manualità e la voglia di cimentarsi, su YouTube esistono centinaia di tutorial), oppure possono essere acquistate da veri e propri professionisti che ne creano sempre di nuove, spesso partendo dalle esigenze specifiche di chi le commissiona.

Se anche voi realizzate torte di pannolini, magari con i nostri PPDry, potete mandarci le foto all’indirizzo team@prontopannolino.it: le più belle e originali le pubblicheremo sul nostro sito.

Hai trovato utile questo articolo? Vuoi scoprire altri approfondimenti sui temi più importanti legati a gravidanza, maternità e prima infanzia e ricevere periodicamente le ultime novità dal nostro blog?

Iscriviti alla newsletter, conviene!

Etichettato con: baby shower, materiali torte di pannolini, torte di pannolini, tutorial torte di pannolini
Il team di ProntoPannolino

Siamo la squadra di ProntoPannolino, pronti ad aiutare tutti i neogenitori e molto altro ;) Scopri i nostri pannolini PPDry e gli altri prodotti che puoi ricevere dove desideri con pochi click: se vuoi metterci alla prova, ordina subito la PPBag grazie alla quale potrai toccare con mano la qualità del Made in Italy firmata ProntoPannolino!

Le informazioni ed i consigli offerti su questo sito assumono carattere generale e prescindono da un esame specifico di singole problematiche soggettive e, pertanto, non sostituiscono in alcun modo i consigli del vostro medico curante o specialista. I suddetti contenuti, le informazioni ed i consigli offerti non sono da intendersi, pertanto, come universalmente idonee e/o corrette, nè come diagnosi e/o prescrizioni per problemi di salute. A tale riguardo si precisa che il sito prontopannolino.it non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per le informazioni che dovessero rivelarsi soggettivamente inappropriate o involontariamente dannose per singoli soggetti
< Torna al blog