Torte di pannolini, un regalo utile e creativo: ecco chi ha vinto il nostro 1° concorso! [AGGIORNATO]
Qualche settimana fa abbiamo lanciato un concorso aperto a tutti quelli – e sono tantissimi – che creano torte di pannolini: vi ricordate?
Da allora abbiamo ricevuto molte foto di tante torte di pannolini: tra tutte queste creazioni la nostra giuria ne ha selezionate cinque, che hanno vinto un kit contenente 4 confezioni dei nostri PPDry.
Ad agosto per un ordine da almeno 50 euro sul nostro PPStore, 5 euro di sconto usando il codice PPAGO24
Con questi pannolini abbiamo chiesto di realizzare delle nuove torte e di mandarci le foto.
Eccole qui, con i riferimenti di chi le ha realizzate (e i nostri complimenti!)
Composizione di pannolini realizzata da Elena Giacinto di Torte di pannolini Brescia
(Elena ci ha segnalato anche due video realizzati da lei: uno con le immagini e uno che mostra un dettaglio originale della sua torta)
Creazione di MissPatello.com (Facebook MissPatello)
Ad agosto per un ordine da almeno 50 euro sul nostro PPStore, 5 euro di sconto usando il codice PPAGO24
Torta di pannolini realizzata da G&M DiaperCakes&BabyEvents
Composizione realizzata da Torte di Pannolini di Lula, mail fiocchidilula@hotmail.it e Facebook Torte di Pannolini di Lula
Torta di pannolini de “Il mondo di Pollon”
Come abbiamo già visto, le torte di pannolini ben si prestano a essere regalate durante il baby shower, ossia la festa che le amiche organizzano in onore della mamma in attesa, alla nascita (o dopo), ma anche al battesimo o in altri momenti significativi (come i compleanni).
Per fare una torta di pannolini bastano materiali molto semplici (spesso anche di recupero come nastri, passamanerie, sottotorta, etc.), un pizzico di creatività e un po’ di prodotti per l’igiene del bambino che di sicuro torneranno utili alle mamme e ai papà che le ricevono in dono, come appunto i pannolini ma anche detergenti, creme, biberon, ciucci e tutto quello che la fantasia riesce a suggerire.
Le torte di pannolini possono essere “fai da te” (per chi ha un po’ di manualità e la voglia di cimentarsi, su YouTube esistono centinaia di tutorial), oppure possono essere acquistate da veri e propri professionisti che ne creano sempre di nuove, spesso partendo dalle esigenze specifiche di chi le commissiona.
Se anche voi realizzate torte di pannolini, magari con i nostri PPDry, potete mandarci le foto all’indirizzo team@prontopannolino.it: le più belle e originali le pubblicheremo sul nostro sito.
Hai trovato utile questo articolo? Vuoi scoprire altri approfondimenti sui temi più importanti legati a gravidanza, maternità e prima infanzia e ricevere periodicamente le ultime novità dal nostro blog?