A luglio 6 euro di sconto con il codice PPLUG24 per ordini da almeno 50 euro!

Più tempo per te, più tempo con il tuo bambino

Visita il nostro sito!
< Torna al blog
1 Luglio 2024 Il team di ProntoPannolino Uncategorized

Usa il codice di luglio per ricevere 6 euro di sconto immediato!

Diamo il benvenuto a luglio, il mese più caldo e vivace dell’estate!

È il tempo ideale per spremere ogni goccia di divertimento dai lunghi giorni soleggiati, in spiaggia, in montagna, o semplicemente godendosi il comfort di casa.

A luglio per un ordine da almeno 50 euro sul nostro PPStore, 6 euro di sconto usando il codice PPLUG24

Scopri la promo!

Per rendere il vostro luglio ancora più speciale, siamo entusiasti di offrirvi un esclusivo codice sconto da utilizzare per i vostri acquisti estivi sul nostro PPStore!

• Codice sconto: PPLUG24
• Il tuo vantaggio: sconto di 6€ sull’ordine
• Come usarlo: valido per un solo acquisto con un importo minimo di 50€
• Quando: il codice è valido fino al 31 luglio 2024

Cogliete questa occasione per aggiungere allegria e colore all’estate con i nostri prodotti, perfetti per rendere ogni momento indimenticabile!

Hai trovato utile questo articolo? Vuoi scoprire altri approfondimenti sui temi più importanti legati a gravidanza, maternità e prima infanzia e ricevere periodicamente le ultime novità dal nostro blog?

Iscriviti alla newsletter, conviene!

Etichettato con: promo luglio 2024
Il team di ProntoPannolino

Siamo la squadra di ProntoPannolino, pronti ad aiutare tutti i neogenitori nella scelta dei prodotti migliori per bambini e bambine!

Le informazioni ed i consigli offerti su questo sito assumono carattere generale e prescindono da un esame specifico di singole problematiche soggettive e, pertanto, non sostituiscono in alcun modo i consigli del vostro medico curante o specialista. I suddetti contenuti, le informazioni ed i consigli offerti non sono da intendersi, pertanto, come universalmente idonee e/o corrette, nè come diagnosi e/o prescrizioni per problemi di salute. A tale riguardo si precisa che il sito prontopannolino.it non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per le informazioni che dovessero rivelarsi soggettivamente inappropriate o involontariamente dannose per singoli soggetti
< Torna al blog