SIAMO SPIACENTI, PER LA SICUREZZA DEI NOSTRI COLLABORATORI SOSPENDIAMO LE CONSEGNE FINO AL 27 MARZO

Più tempo per te, più tempo con il tuo bambino

Visita il nostro sito!
< Torna al blog
12 Marzo 2020 Il team di ProntoPannolino Dalla redazione

Fermo delle spedizioni fino al 27 marzo: cosa devi sapere [AGGIORNATO]

Aggiornamento del 23 marzo 2020: a causa dell’emergenza sanitaria, le consegne sono sospese fino al 6 aprile 2020. Ci scusiamo per il disagio. Se qualcuno desiderasse richiedere il rimborso per un ordine già effettuato, può contattarci qui.

La situazione nel nostro Paese è in continua evoluzione, così come le misure che si stanno mettendo in atto per fare fronte alla peggior crisi sanitaria degli ultimi anni.

Per uscire al più presto da questa situazione c’è bisogno della collaborazione di tutti: se ai cittadini viene chiesto di restare a casa sono tante le aziende e i negozi che (ancora prima che fosse obbligatorio) hanno deciso di chiudere per contribuire all’arresto dell’epidemia.

Questa situazione riguarda da vicino anche chi, come noi, sembra “intoccabile” poiché vende online e quindi non ha contatti diretti con il pubblico: tuttavia per ogni persona che clicca su di un prodotto dalla sicurezza del proprio domicilio, dall’altra parte ce ne sono altre all’interno di un magazzino che lavorano per assicurarsi che la merce richiesta arrivi a destinazione.

ProntoPannolino ha la propria sede nel cuore della Lombardia, la zona più colpita da questa disastrosa epidemia: è nostra responsabilità fare di tutto per non far correre rischi a tutti coloro che lavorano con e per noi.

È per questo motivo che abbiamo deciso di sospendere le spedizioni degli ordini da oggi fino al 27 marzo 2020; chi lo desidera può comunque acquistare dal nostro sito, ma la merce verrà spedita a partire dal 30 marzo 2020.

Inoltre il nostro punto vendita di Usmate Velate rimarrà chiuso dal 13 marzo 2020.

Sappiamo che la nostra scelta causerà disagi a tanti di voi, e ci dispiace moltissimo non poter continuare a garantire il servizio che vi abbiamo sempre dato con l’efficienza che ci contraddistingue.

Abbiamo però l’obbligo morale di farci carico della sicurezza di chi lavora per noi: siamo sicuri che potete comprenderci e vi ringraziamo per questo.

Per finire, vogliamo invitare tutti a osservare le disposizioni necessarie per arginare l’epidemia: con lo sforzo di tutti, ne usciremo prima.

Ancora grazie a tutti!

Hai trovato utile questo articolo? Vuoi scoprire altri approfondimenti sui temi più importanti legati a gravidanza, maternità e prima infanzia e ricevere periodicamente le ultime novità dal nostro blog?

Iscriviti alla newsletter, conviene!

Etichettato con: fermo spedizioni
Il team di ProntoPannolino

Siamo la squadra di ProntoPannolino, pronti ad aiutare tutti i neogenitori e molto altro ;) Scopri i nostri pannolini PPDry e gli altri prodotti che puoi ricevere dove desideri con pochi click: se vuoi metterci alla prova, ordina subito la PPBag grazie alla quale potrai toccare con mano la qualità del Made in Italy firmata ProntoPannolino! Promo febbraio 2020: acquista un dispositivo anti abbandono Tippy Smart Pad e e scegli un prodotto extra in regalo! !

Le informazioni ed i consigli offerti su questo sito assumono carattere generale e prescindono da un esame specifico di singole problematiche soggettive e, pertanto, non sostituiscono in alcun modo i consigli del vostro medico curante o specialista. I suddetti contenuti, le informazioni ed i consigli offerti non sono da intendersi, pertanto, come universalmente idonee e/o corrette, nè come diagnosi e/o prescrizioni per problemi di salute. A tale riguardo si precisa che il sito prontopannolino.it non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per le informazioni che dovessero rivelarsi soggettivamente inappropriate o involontariamente dannose per singoli soggetti
< Torna al blog