Ad agosto 5 euro di sconto con il codice PPAGO24 per ordini da almeno 50 euro!

Più tempo per te, più tempo con il tuo bambino

Visita il nostro sito!
< Torna al blog
13 Gennaio 2021 Il team di ProntoPannolino Prodotti ProntoPannolino

Arrivano i prodotti Laurella (scontati) per il benessere femminile, 100% italiani in cotone bio

ProntoPannolino è un servizio nato per dare ai genitori una vasta scelta di prodotti per bambini che potessero essere di qualità, a un prezzo accessibile e con la comodità di riceverli a casa, o dove si desidera.

Nel corso degli anni nel nostro PPStore abbiamo aggiunto prodotti selezionati che rappresentassero il meglio per il benessere dei bambini ma anche delle mamme: già da tempo nel nostro store è infatti possibile comprare ad esempio le coppette assorbilatte.

Ad agosto per un ordine da almeno 50 euro sul nostro PPStore, 5 euro di sconto usando il codice PPAGO24

Scopri la promo!

Abbiamo quindi pensato di aggiungere ulteriori prodotti per il benessere femminile per fare in modo che tutte le donne che acquistando da noi i prodotti per i loro bambini potessero trovare – nello stesso negozio – anche articoli dedicati a loro.

Abbiamo quindi creato nel nostro PPStore una nuova sezione, quella del “benessere donna”: all’interno trovate – oltre alle coppette assorbilatte Nuby che abbiamo già citato – i nuovi prodotti Laurella, tutti scontati per la promozione di lancio:

🌸 salviette intime Laurella
🌸 salviette intime Laurella Delicate
🌸 salviette intime Laurella Difesa
🌸 assorbenti ultra giorno in cotone Bio Cotton ripiegati
🌸 assorbenti ultra notte in cotone Bio Cotton ripiegati
🌸 proteggislip in cotone Bio Cotton ripiegati
🌸 proteggislip sottili maxi
🌸 salviette struccanti per viso, occhi, labbra
🌸 salviette struccanti per pelli secche o sensibili

I prodotti Laurella per il benessere femminile

Laurella è un marchio dedicato al benessere femminile con prodotti in cotone realizzati da SILC – Società Italiana Lavorazione Cellulosa – un’azienda 100% italiana la cui sede si trova a Trescore Cremasco (CR): è la stessa azienda che produce i nostri pannolini PPDry, ve l’avevamo presentata in questo post del nostro blog.

Tutti i prodotti Laurella sono di ottima qualità e sono realizzati in cotone biologico non sbiancato con il cloro; sono testati dermatologicamente e non contengono parabeni.

I prodotti di Laurella della linea Bio Cotton sono realizzati in BioCotton®, un materiale innovativo che deriva dal cotone biologico, coltivato solo con fertilizzanti naturali certificati e con la rotazione programmata dei terreni coltivati a cotone.

La natura biologica pura del cotone rende questa fibra anallergica e utilizzabile senza controindicazioni anche da persone ipersensibili o affette da particolari patologie della pelle poiché non altera il pH neutro.

Speriamo che questa novità possa risultare utile a tutte le mamme che acquistano da noi! Se volete provare i prodotti Laurella, approfittate della promo di lancio e dei prodotti a prezzi ribassati!

Hai trovato utile questo articolo? Vuoi scoprire altri approfondimenti sui temi più importanti legati a gravidanza, maternità e prima infanzia e ricevere periodicamente le ultime novità dal nostro blog?

Iscriviti alla newsletter, conviene!

Ad agosto per un ordine da almeno 50 euro sul nostro PPStore, 5 euro di sconto usando il codice PPAGO24

Scopri la promo!

Etichettato con: Prodotti benessere donna
Il team di ProntoPannolino

Siamo la squadra di ProntoPannolino, pronti ad aiutare tutti i neogenitori nella scelta dei prodotti migliori per bambini e bambine!

Le informazioni ed i consigli offerti su questo sito assumono carattere generale e prescindono da un esame specifico di singole problematiche soggettive e, pertanto, non sostituiscono in alcun modo i consigli del vostro medico curante o specialista. I suddetti contenuti, le informazioni ed i consigli offerti non sono da intendersi, pertanto, come universalmente idonee e/o corrette, nè come diagnosi e/o prescrizioni per problemi di salute. A tale riguardo si precisa che il sito prontopannolino.it non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per le informazioni che dovessero rivelarsi soggettivamente inappropriate o involontariamente dannose per singoli soggetti
< Torna al blog