Iscriviti alla newsletter! Ricevi 2 codici per risparmiare 5€ sulla prima PPBox e 3€ sul primo acquisto nel PPStore! (valido fino al 31/12/2018)

Pannolini donati: 9262

Più tempo per te, più tempo con il tuo bambino

ProntoPannolino, la nascita del servizio che non c'era

ProntoPannolino è un abbonamento?

No, ProntoPannolino non è un abbonamento; un abbonamento prevede che, ogni mese senza eccezioni e per un periodo di tempo determinato, venga addebitato un costo in cambio di un servizio.

Le spedizioni delle PPBox di ProntoPannolino avvengono una volta al mese (anche se è possibile anticiparle, ritardarle o sospenderle), ma sei tu a decidere quante spedizioni vuoi! Puoi anche richiedere una sola spedizione e poi sospendere il servizio: non ti obbligheremo mai a continuare con noi se non vuoi farlo.

Altre soluzioni di acquisto (come gli ordini da PPStore) non prevedono un piano di spedizioni continuativo nel tempo.



Posso provare i pannolini PPDry gratis?

Sì, grazie alla PPFree: si tratta di un campione da 3 pannolini ed è completamente gratuito, ti verrà infatti inviato all’indirizzo da te desiderato senza che tu sostenga nessun costo, né per il prodotto né per la spedizione.

Il numero di PPFree a nostra disposizione è limitato, e lo stock viene riassortito ogni mese: al momento dell’ordine, se dovessero essersi esaurite le PPFree a disposizione per il mese corrente, verrai avvisato e potrai riprovare il mese successivo.

Le PPFree vengono spedite in 2 / 3 settimane dal momento della richiesta: se non vuoi aspettare, puoi ordinare una PPBag, ovvero la spedizione di prova che contiene una confezione di pannolini e una confezione da 72 salviette umide e che viene spedita entro 24 ore dall’ordine (la PPBag ha un costo di 7,90€ spedizione inclusa).



C’è un numero minimo di spedizioni prima delle quali non posso sospendere il servizio?

No: puoi richiedere anche solo una spedizione e poi sospendere il servizio, senza nessuna penale o obblighi. Stai con noi solo il tempo che ti serve!



Le spedizioni vengono effettuate in un giorno fisso del mese?

Solo le spedizioni delle PPBox: queste vengono effettuate a cadenza mensile in base alla settimana del mese in cui hai effettuato l'ordine, tipicamente il mercoledì.

Se ordini una PPBox il giovedì, verrà spedita il mercoledì successivo: se fai l'ordine la prima settimana del mese, salvo variazioni, le spedizioni successive verranno pianificate per la prima settimana del mese. Nella tua area riservata, puoi controllare il piano delle tue spedizioni.

Per quanto riguarda tutte le altre soluzioni d'acquisto diverse dalla PPBox e gli ordini inoltrati tramite PPStore non c’è un giorno fisso di invio poiché la merce viene inviata entro 24 ore dall’ordine, indipendentemente dal giorno della settimana in cui si ordina (escludendo sabato, domenica e festivi).

La PPFree, invece, viene inviata dopo circa 2/3 settimane dal momento della richiesta.

Nel caso di ritiro in deposito puoi ritirare il tuo ordine il sabato mattina presso il nostro deposito di Usmate Velate (MB) senza alcuna spesa di spedizione e approfittando di uno sconto (qui tutte le informazioni a riguardo).



Quanti pannolini ci sono in ogni PPBox?

Ogni PPBox ha al suo interno 10 confezioni di pannolini PPDry: il numero di pannolini all’interno di ogni confezione dipende dalla taglia. In questa pagina trovi il riassunto di tutti i quantitativi!



Cosa succede se voglio anticipare la spedizione successiva della PPBox?

Sia che tu abbia bisogno di ricevere in anticipo i pannolini rispetto al tuo piano di spedizioni, sia che tu abbia la necessità di ritardare un invio, non c’è problema: attraverso la tua area riservata puoi comodamente spostare la spedizione successiva della PPBox avanti o indietro, di una o più settimane.



Il pagamento è sicuro?

Il pagamento è sicuro al 100% perché ci serviamo di Paypal, un sistema che offre molteplici vantaggi e garanzie:

  • per pagare non devi inserire nessun numero o codice, ma solo l’indirizzo email associato al tuo account Paypal e la password
  • i tuoi dati finanziari non vengono condivisi
  • PayPal tutela la privacy con avanzati sistemi di crittografia automatica
  • se compri online e non ricevi l’oggetto acquistato, puoi essere protetto per l’intero valore dell’acquisto

In alternativa è possibile pagare direttamente con carta di credito ed in questo caso ci avvaliamo dei servizi di Stripe, uno degli operatori più importanti al mondo. I dati della carta di credito vengono inseriti in maniera protetta, garantendoti la massima affidabilità della transazione.

Se possiedi una carta PostePay è possibile utilizzarla se questa appartiene al circuito Visa o Mastercad: in questo caso è necessario scegliere la modalità di pagamento “Carta di credito”.

A partire da luglio 2016 è stato reso disponibile anche il servizio di pagamento in contrassegno, che ti consente di acquistare e pagare alla consegna in contanti. In questo caso è previsto, per la gestione del servizio di riscossione da parte del corriere, un piccolo sovrapprezzo pari a €3,00. Nel caso si scelga questa modalità di pagamento, è bene assicurarsi di avere a disposizione l'importo esatto, in quanto non è assicurato che il corriere abbia a disposizione il resto da erogare.



Quando si pagano le spedizioni della PPBox?

Il costo della spedizione ti verrà addebitato prima dell’invio: se non dovessimo riuscire ad addebitarti l’importo, la PPBox non sarà spedita e, in quel caso, ci metteremo in contatto con te per consentirti di provare nuovamente ad effettuare il pagamento.

Nel caso tu scelga il pagamento in contrassegno, potrai effettuare il pagamento in contanti al momento della consegna (il servizio prevede un sovrapprezzo pari a €3,00 per spedizione).



Se decido di acquistare più di una spedizione di PPBox, devo pagarle tutte assieme?

No, le spedizioni si pagano una per volta, poco prima dell’invio della PPBox.



Se ordino la PPBag, automaticamente sarò iscritto al servizio e ogni mese riceverò la PPBox?

Assolutamente no, la PPBag non è in nessun modo vincolante: oltre ai prodotti ricevuti nella PPBag, non riceverai altro e non ti verrà addebitato nessun ulteriore costo.

Solo se lo vorrai, dopo aver provato i nostri prodotti, potrai scegliere di acquistare una delle nostre soluzioni d'acquisto o ordinare tramite PPStore.



La spedizione è sempre gratis?

Sì, lo è sempre se acquisti PPBox, PPBag, PPFree o un'altra tra le nostre soluzioni d'acquisto! Volendo, si possono richiedere servizi aggiuntivi, come ad esempio il pagamento in contrassegno (non previsto per PPFree, il campione omaggio completamente gratuito che non prevede nessun pagamento).

Se acquisti attraverso il PPStore la spedizione è gratis a partire da ordini di almeno 49€, per ordini inferiori a questo importo la spedizione ammonta a 5,90€.

Se decidi di ritirare il tuo ordine nel nostro deposito non dovrai pagare alcuna spesa di spedizione.



Cosa vuol dire che più spedizioni di PPBox faccio più risparmio?

Significa che quando arrivi a una certa soglia di spedizioni di PPBox, ottieni uno sconto sull’importo totale dell’ordine: ad esempio, dopo 3 spedizioni ricevi 5 euro di sconto, dopo 6 spedizioni ne ricevi 10 e dopo 12 spedizioni ne ricevi 20!

Per usufruire degli sconti è necessario attivare un piano di spedizioni che preveda più PPBox continuative: questo lo puoi fare direttamente al momento dell’ordine, scegliendo il piano da 3, 6 o 12 spedizioni.

Non importa se poi le spedizioni non avranno una cadenza mensile (nel caso, per esempio, tu decida di posticiparle o di sospendere temporaneamente il servizio): gli sconti – alla terza, sesta e dodicesima spedizione – verranno erogati automaticamente al momento del pagamento della spedizione corrispondente, indipendentemente da quando avviene.

Se vuoi aggiungere più PPBox al tuo piano di spedizioni originale, puoi farlo attraverso la tua area riservata: entra nella sezione “I miei acquisti” e seleziona “Aggiungi altre spedizioni” dalla scheda della tua PPBox.

Gli sconti legati al numero di spedizioni valgono solo su PPBox, non sulle altre soluzioni d'acquisto o per gli ordini effettuati tramite PPStore.



Come faccio a sapere dov’è il mio ordine?

Ad ogni spedizione (ad eccezione della PPFree che non è tracciata) viene associato un numero di tracciamento (in inglese, "tracking number") che puoi utilizzare per individuare la posizione del tuo ordine nelle sue tappe dalla partenza alla destinazione, mettendoti in condizione di sapere dove si trova in qualsiasi momento!

Puoi visualizzare il tracking del tuo ordine entrando nella tua area riservata, sezione “I miei acquisti”.



Abito in un palazzo senza ascensore: la PPBox è pesante da trasportare?

Il peso della PPBox varia leggermente a seconda dei prodotti al suo interno: una PPBox che contiene solo le 10 confezioni di pannolini pesa circa 9 kg, mentre se contiene anche altri prodotti (kit, prodotti accessori, etc.), ne peserà fino a 12.



Posso richiedere la consegna al piano?

In fase d’ordine ti diamo la possibilità di indicarci se vorresti che la consegna venga effettuata al piano senza alcun costo aggiuntivo: purtroppo i corrieri attualmente in uso non ci consentono di assicurare la disponibilità del servizio che – pertanto – va a discrezione del vettore.



Perché acquistando una PPBox partecipo a una giusta causa?

Perché per ProntoPannolino tutti i bambini dovrebbero avere diritto a cure mediche adeguate e alla speranza di una vita sana.

Per questo motivo aiutiamo alcune associazioni che lottano per salvare la vita dei più piccoli, come il Comitato Maria Letizia Verga.

Acquistando una PPBox ci aiuterai a donare l'equivalente di 3 pannolini all’associazione e l'equivalente di 1 pannolino nel caso si tratti di una PPBag.



Voglio acquistare i pannolini ma le 10 confezioni della PPBox sono troppe: posso acquistarne meno?

Certo, se 10 confezioni di pannolini per te dovessero essere eccessive, puoi acquistare attraverso il PPStore: in questo modo puoi comprare il numero di confezioni di pannolini che desideri, senza essere vincolato a nessuna quantità fissa prevista dalle nostre soluzioni d’acquisto.



Voglio acquistare i pannolini ma le 10 confezioni della PPBox sono poche: posso acquistarne di più?

Certo, se 10 confezioni di pannolini per te dovessero essere poche, puoi scegliere tra la PP10Pack, la PP20Pack e la PP30Pack.

La PP10Pack contiene 10 confezioni di pannolini e costa 42€; la PP20Pack contiene 20 confezioni di pannolini e costa 85€; la PP30Pack contiene 30 confezioni di pannolini e costa 122€.

Puoi acquistare anche attraverso il PPStore: in questo modo puoi comprare il numero di confezioni di pannolini che desideri, senza essere vincolato a nessuna quantità fissa prevista dalle nostre soluzioni d’acquisto.

Altrimenti con i gruppi d’acquisto (PPGroup) puoi comprare quantità significative di prodotto per ottenere un prezzo ancora più competitivo: scopri di più nella pagina dedicata.



Perché i pannolini PPDry non si trovano al supermercato?

Perché noi di ProntoPannolino vogliamo aiutare i neogenitori a risparmiare tempo e denaro: grazie all’acquisto online possiamo dire addio alle code al supermercato, al traffico, ai parcheggi pieni e allo stress.

In più questa modalità di vendita ci permette di azzerare gli sprechi e di garantire prezzi bassi sempre, senza obbligarti ad andare a caccia di offerte.



I pannolini PPDry sono davvero fabbricati in Italia?

Sì, al 100%. Il produttore dei pannolini PPDry è SILC, un’importante realtà italiana leader nel settore che ha stabilimenti solo sul nostro territorio; per conoscere meglio l’azienda ecco un approfondimento!



I pannolini PPDry sono di qualità certificata?

Sì, i nostri pannolini hanno superato brillantemente i più rigorosi test di laboratorio che ne hanno dimostrato l’altissima qualità dei materiali e la totale idoneità per la pelle dei piccoli.



Anche gli altri prodotti che posso acquistare su ProntoPannolino sono italiani?

Sì, tutti i prodotti che puoi acquistare su ProntoPannolino sono fabbricati in Italia da produttori italiani.



Il mio bambino ha cambiato taglia di pannolino: come faccio ad avvertirvi in modo tale che la prossima spedizione mi arrivi con la taglia corretta, diversa da quella del mese precedente?

Dalla tua area riservata puoi, in qualsiasi momento, cambiare la taglia dei pannolini che vuoi ricevere con la PPBox: quando apporterai la modifica, i pannolini che riceverai con la spedizione successiva saranno già della nuova taglia.



Posso acquistare lo stesso kit due volte in un solo ordine?

Non è possibile se lo acquisti in abbinamento a PPBox o un'altra delle nostre soluzioni d'acquisto. Tuttavia, se acquisti attraverso il PPStore, puoi comprare i prodotti del nostro sito nelle quantità che desideri.



Posso acquistare due kit diversi in un solo ordine?

Sì, in uno stesso ordine puoi acquistare tutti i kit in diverse combinazioni.



Posso acquistare solo i kit o i prodotti accessori ma non i pannolini?

E’ possibile solo acquistando attraverso il PPStore: in questo modo puoi comprare tutti i prodotti che trovi sul nostro sito nelle quantità che desideri, indipendentemente dall’acquisto dei pannolini.

Se però desideri acquistare quantitativi più importanti dei nostri prodotti, abbiamo previsto una modalità di acquisto dedicata che puoi visionare in questa pagina.



Posso pagare in contrassegno quando mi consegnano ciò che ho ordinato?

A partire da luglio 2016 è stato reso disponibile anche il servizio di pagamento in contrassegno, che ti consente di acquistare e pagare alla consegna in contanti. In questo caso è previsto, per la gestione del servizio di riscossione da parte del corriere, un piccolo sovrapprezzo pari a €3,00.

Nel caso si scelga questa modalità di pagamento, è bene assicurarsi di avere a disposizione l'importo esatto, in quanto non è assicurato che il corriere abbia a disposizione il resto da erogare.

Il pagamento in contrassegno non è possibile solo nel caso di ritiro in deposito.

Mio figlio ha smesso di usare i pannolini: come faccio a sospendere definitivamente il servizio?

Prima di tutto, congratulazioni! Il passaggio dal pannolino al vasino è una tappa molto importante e siamo contenti che sia arrivata anche per voi :) Per sospendere il servizio di ProntoPannolino in maniera definitiva, non devi fare altro che accedere alla tua area riservata e sospendere le spedizioni per un periodo di tempo indeterminato.

Se, invece, desideri cancellare il tuo account completamente, contattaci attraverso la scheda contatti ed inviaci la tua richiesta: le daremo seguito immediatamente.



Come faccio a presentare un amico a ProntoPannolino?

Non devi fare altro che accedere alla tua area riservata del sito di ProntoPannolino: dal menù di sinistra clicca sulla sezione “Condividi”.

Lì trovi un codice personale da dare all’amico che vuoi presentarci: quando questi farà un acquisto su ProntoPannolino, a un certo punto gli verrà chiesto se ha un codice da inserire, e potrà inserire il codice che gli hai fornito (è univoco, quindi sapremo che sei stato tu a presentarlo).

Altrimenti, sempre nella sezione “Condividi” dell'area riservata trovi un link personale da passare all’amico che vuoi presentarci: effettuando l’acquisto a partire da quel link (univoco, come il codice) sia tu che lui riceverete il bonus previsto.



Cosa sono i gruppi d'acquisto?

Con i gruppi d’acquisto è possibile comprare quantità significative di prodotto per ottenere un prezzo ancora più competitivo.

E’ una modalità di acquisto pensata per i privati (tanti genitori che decidono di fare un ordine tutti insieme) ma anche per le aziende come, ad esempio, gli asili nido o i nidi famiglia che hanno bisogno di grandi quantità di pannolini e salviette.

E’ possibile acquistare tramite i gruppi d’acquisto tutti i prodotti che trovi sul nostro sito.

Per saperne di più visita la pagina dedicata.



E' possibile pagare con PostePay?

Sì, è sufficiente che la carta indichi l'appartenenza al circuito VISA o Mastercard. Per pagare con PostePay è necessario scegliere la modalità di pagamento "Carta di credito".



Perché la taglia Newborn non si può acquistare con PPBox?

Generalmente la taglia Newborn è una taglia di passaggio che viene usata davvero poco. Di solito, in condizioni normali, già a circa 2/3 settimane dalla nascita i bimbi raggiungono i 4 kg di peso che gli permettono di poter cominciare ad utilizzare una taglia superiore.

Per questo motivo 9 confezioni di pannolini taglia Newborn potrebbero essere troppe e rimanere inutilizzate, abbiamo quindi preferito mettere a disposizione la taglia Newborn attraverso il nostro PPStore, nelle quantità che ognuno desidera.



Cos’è il PPStore?

Il PPStore è un negozio online (a cui si accede dal sito di ProntoPannolino, di cui fa parte) dove puoi trovare tutti i prodotti che già sono in vendita sul sito ed acquistarli nelle quantità che desideri, senza essere vincolato a quantità predefinite.

La spedizione avviene entro 24 ore dall’ordine ed è gratuita per ordini superiori a 49€ mentre, per importi di minor valore, l’invio costa 5,90€ (se si sceglie l’opzione contrassegno bisogna aggiungere anche i 3€ del costo di questo servizio).



Che differenza c’è tra acquistare nel PPStore e acquistare una PPBox, una PPBag o le altre soluzioni d'acquisto?

La PPBox, la PPBag e le altre soluzioni d'acquisto prevedono una quantità fissa di confezioni di pannolini al loro interno (1 per la PPBag, 9 per la PPBox, 10 per la PP10Pack, 20 per la PP20Pack e 30 per la PP30Pack senza contare eventuali promozioni).

Acquistando attraverso il PPStore, invece, non sei vincolato a nessuna quantità fissa di pannolini, puoi acquistarne quante confezioni vuoi senza soglie minime o massime.



Che differenza c'è tra PPBox e PP10Pack?

Sia la PPBox (49€) che la PP10Pack (42 €) hanno al loro interno 10 confezioni di pannolini. Quali sono le differenze fra queste due soluzioni d'acquisto?
  • acquistando la PPBox abbiamo sconti progressivi (5 € di sconto alla terza spedizione, 10 € alla sesta e 20 € alla dodicesima); la PP10Pack non prevede sconti per acquisti continuativi
  • dall’area riservata del nostro sito possiamo scegliere più spedizioni di PPBox in modo tale da non dover fare l’acquisto ogni mese (ma non è un abbonamento: la spedizione del mese successivo avviene solo quando tu decidi di pagare la PPBox); per acquistare la PP10Pack invece è necessario inoltrare un ordine ogni volta
  • con la PPBox la spedizione è sempre gratis; acquistando la PP10Pack attraverso il PPStore, invece, la spedizione è gratis per ordini uguali o superiori a 49 € (per importi inferiori le spese di spedizione ammontano a 5,90 €)
  • ogni PPBox ti regala 50 punti bonus per la raccolta; la PP10Pack non prevede punti bonus
  • se ti iscrivi alla newsletter hai 5 € di sconto per la prima PPBox; il buono sconto non vale per la PP10Pack


Come faccio a lasciare una recensione sul vostro servizio e i vostri prodotti?

Per noi i feedback e le opinioni delle mamme e i papà che ci hanno messo alla prova sono fondamentali: ci aiutano a capire dove stiamo facendo bene e dove, invece, possiamo ancora migliorare per offrire un’esperienza d’acquisto e un servizio sempre più soddisfacente.

Se vuoi lasciare una recensione e raccontarci la tua esperienza con ProntoPannolino puoi farlo in tre modi: su Facebook, su Google o sul nostro sito.

Facebook:

Visita con il tuo account la nostra pagina Facebook.

Trovi subito lo spazio dedicato alle “Recensioni”, dove puoi dare un voto (da 1 a 5 stelle, in base al grado di soddisfazione) al servizio di ProntoPannolino.

Dopo aver scelto quante stelle assegnarci puoi anche lasciare un commento: questo campo per noi è il più importante, perché ci consente di conoscere nel dettaglio cosa ti ha soddisfatto, e cosa meno, dell’esperienza d’acquisto sul nostro sito e dei nostri prodotti.

Un percorso simile lo si può fare anche da smartphone: basta selezionare la linguetta “Recensioni” e – subito sotto il campo di riepilogo con la media delle valutazioni – trovi la possibilità di lasciare “la mia recensione” selezionando le stelle e aggiungendo un commento, se vuoi.

Google

Cerca “prontopannolino” nel browser: nella colonna di destra dovresti vedere il box con tutte le informazione relative a ProntoPannolino, e scorrendo verso il basso, trovi il campo “Recensioni”.

Lì, cliccando su “Scrivi una recensione” apri la pagina dove puoi lasciare il tuo feedback.

Da mobile cercando “ProntoPannolino” su Google troverai tra i vari risultati anche la scheda dell’attività, che ospita (tra le altre) la linguetta “RECENSIONI” in cui puoi lasciare il tuo feedback.

Sito di ProntoPannolino

Per fare una recensione di ProntoPannolino puoi usare anche la scheda contatti sul sito: in questa pagina seleziona “altro” come motivo del contatto e dopo aver compilato i diversi campi con i tuoi dati inserisci nella sezione “Messaggio” le tue opinioni rispetto al servizio.

La tua recensione comparirà poi nella sezione “Testimonianze" del nostro sito.



Come accumulo punti acquistando su ProntoPannolino?

Ogni acquisto sul nostro sito ti permette di accumulare punti: per ogni euro speso, ti verrà accreditato un punto, sempre arrotondato per eccesso (se la spesa complessiva fosse - per esempio - 30,20 € ti verrebbero accreditati 31 punti).

Vuoi accumulare punti ancora più in fretta? Cerca i prodotti o le soluzioni d’acquisto che valgono di più! Grazie a loro guadagnerai non 1, ma più punti (2,3,4 a seconda dei casi) per ogni euro speso.

Se acquisti la PPBox i vantaggi sono ancora maggiori: non solo ti verranno accreditati i punti corrispondenti all’importo speso, ma riceverai anche un bonus di 50 punti per ogni spedizione!

Al raggiungimento di determinate soglie puoi convertire i tuoi punti in buoni sconto da utilizzare successivamente per acquisti sul nostro sito.



Quando posso convertire i miei punti in buoni sconto?

Quando raggiungi 250 punti puoi decidere di convertire il tuo saldo punti in un buono sconto da 5 € da utilizzare per un acquisto di qualsiasi prodotto nel nostro sito.

Quando raggiungi 450 punti il buono sconto ha un valore di 10 €, mentre passa a essere di 20 € se raggiungi gli 850 punti.



Dove posso controllare il mio saldo punti?

Puoi controllare il tuo saldo punti in qualsiasi momento dalla sezione dedicata della tua area riservata del nostro sito; da lì puoi richiedere anche di convertire i punti in buoni sconto se hai raggiunto le soglie minime.



I punti che accumulo sul sito hanno una scadenza?

I punti hanno una validità di 12 mesi dal momento in cui vengono accreditati e non possono comunque essere convertiti in buono e spesi dopo il 31 dicembre 2019; i buoni non sono frazionabili (devono quindi essere spesi in un’unica soluzione).



Cosa significa che se porto un amico guadagno punti bonus?

Nella sezione “Condividi” della tua area riservata trovi un codice personale che puoi condividere con i tuoi amici che desiderano mettere alla prova ProntoPannolino.

Se la persona che ci presenti acquista una PPBag (utilizzando il codice che gli hai fornito) guadagni 50 punti e se acquista una PPBox guadagni 200 punti che ti verranno accreditati solo nel momento in cui il tuo amico completa l’acquisto.

Anche la persona che ci segnali guadagna 50 punti se acquista una PPBag e 200 punti se acquista una PPBox.

Se il tuo amico fa un acquisto nel PPStore sia tu che lui guadagnate 100 punti: in più, se il tuo amico fa un acquisto nel PPStore - oltre ai 100 punti di bonus - riceverai anche l’equivalente dei punti che il tuo amico guadagna con il suo primo acquisto nel PPStore! .

Non c’è limite al numero di amici che puoi presentarci: ecco come fare!



Come funziona il ritiro in deposito?

Durante il processo d’acquisto ti verrà chiesto se desideri ritirare l’ordine il sabato mattina dalle 9:00 alle 12:00 presso il nostro deposito di Via Medaglie d'oro 5 a Usmate (MB) o ricevere il pacchetto a casa.

Tutti gli ordini effettuati fino a venerdì alle 13:00 si potranno ritirare il sabato di quella stessa settimana; tutti gli ordini effettuati dalle 13:00 in poi di venerdì dovranno essere ritirati il sabato della settimana successiva.

I tempi di ritiro potrebbero cambiare nel caso di festività infrasettimanali: in ogni caso dopo aver confermato il ritiro in deposito ti verrà comunicato il sabato esatto in cui ritirare l’ordine (calcolato in base al giorno e all’ora del tuo acquisto e tenendo in considerazione eventuali giorni festivi).

Per poter usufruire di questo servizio è necessario pagare online in corso d’ordine dal nostro sito: nel caso di ritiro in deposito le uniche opzioni di pagamento accettate sono carta di credito e PayPal, il contrassegno non è ammesso.

Inoltre per quanto riguarda gli acquisti da PPStore il ritiro in deposito è possibile solo se il totale dell’ordine è uguale o superiore a 40 €.

Il ritiro in deposito dà diritto a una serie di sconti che verranno applicati direttamente all’importo totale dell’ordine che si paga online:

  • se acquisti una PPBag (singola o doppia) e la ritiri in deposito ottieni uno sconto immediato di 2 €
  • se acquisti una PPBox e la ritiri in deposito ottieni uno sconto immediato di 7 €
  • se acquisti nel PPStore e ritiri in deposito ottieni uno sconto immediato di 5 € per ordini superiori a 40 €, di 10 € per ordini superiori a 60 € e di 15 € per ordini superiori a 100 € (ricordiamo che non è possibile ritirare in deposito ordini da PPStore con un importo inferiore a 40 €).

Inoltre con questa modalità di ritiro le eventuali spese di spedizione del PPStore (5,90€ per ordini inferiori a 49 €) vengono azzerate.

Siccome la scelta del ritiro in deposito comporta un codice sconto immediato, non è compatibile con altri codici sconto: se inseriti in fase d'ordine, non verranno tenuti in considerazione.

Non è necessario prenotare un appuntamento o contattarci per confermare il tuo passaggio:non devi far altro che presentarti in deposito il sabato mattina in cui è pronto il tuo pacchetto (ti verrà comunicato al momento dell’ordine in base alla data e all’ora in cui hai acquistato) dalle 9:00 alle 12:00.

Per ritirare la merce sarà necessario mostrare la conferma d’ordine ricevuta via mail con il numero dell’ordine che si deve ritirare: non è necessario stampare la mail, puoi semplicemente mostrarcela dallo smartphone!



Posso effettuare un reso con ProntoPannolino?

Se desideri restituire uno o più prodotti che hai acquistato ci sono due possibilità:

1) puoi rendere la merce facendoti carico delle spese di spedizione: una volta ricevuto il tutto provvederemo a rimborsarti il valore dei prodotti al netto del contributo di spedizione iniziale pari a € 5.90

2) possiamo mandare noi un corriere a ritirare la merce che vuoi restituire: questo servizio ha un costo di 6,90 € che ti sarà trattenuto dal rimborso dell'ordine

Non verranno rimborsati prodotti già aperti (confezioni di pannolini aperte, detergenti aperti, etc.); il rimborso viene effettuato solo su prodotti la cui confezione è ancora sigillata.

Se il reso fosse dovuto a un errore da parte di ProntoPannolino (taglia dei pannolini sbagliata, quantità errata, prodotto erroneo, etc.) non dovrai pagare niente; il ritiro è a carico nostro e - se concordato - ti verrà restituito l’importo dell’ordine nella sua totalità.

Vuoi effettuare un reso? Mandaci un messaggio attraverso il form contatti del sito con la tua richiesta, ti ricontatteremo il prima possibile! Se lo preferisci, mandaci un messaggio privato attraverso la nostra pagina Facebook: siamo a tua disposizione anche lì!