Scopri subito la promo di maggio: un gioco gratis per te!

Più tempo per te, più tempo con il tuo bambino

Visita il nostro sito!
< Torna al blog
1 Febbraio 2016 Il team di ProntoPannolino Dalla redazione

Carnevale 2016: ecco i travestimenti – fai da te e non – più originali per i nostri bambini!

Fonte immagine: http://bit.ly/1NMaKHp

Ci sono due categorie di persone: quelle che amano travestirsi a Carnevale e quelle che non ne vogliono sapere di costumi e maschere. Quando arriva un bimbo, però, anche se si fa parte della seconda categoria ci si ritrova a cercare in giro per negozi il travestimento perfetto per il nostro piccolo… Ma se le idee mancano?

Certo, comprare un costume di Carnevale è facile, lo è meno trovarne uno davvero originale: in questo articolo vogliamo darvi qualche idea per fare in modo che il vostro bimbo abbia il travestimento più creativo e simpatico, qualcosa che – di sicuro – non passerà inosservato!

A maggio 2021 un omaggio per te con i tuoi ordini sopra i 40 € nel PPStore, scopri la promo!

Approfittane subito!

Siete pronti a per una galleria di foto, una più dolce e spassosa dell’altra? 😉 Cominciamo allora!

sirenetta-carnevale
Fonte immagine: http://bit.ly/1m8ifC0

Questa, non ve lo nascondiamo, è una delle nostre foto preferite! Certo, è un costume che non si adatta al clima di febbraio, ma se avete in programma una festicciola in casa, allora la vostra piccola potrebbe essere una dolcissima sirenetta!

marty-mcfly-carnevale
Fonte immagine: http://bit.ly/1RVLkyD

Questo travestimento, invece, è per tutti i fan di Ritorno al Futuro: lo sappiamo, lo smanicato rosso non è difficile da trovare, è la costruzione della DeLorean ad essere un po’ impegnativa 😉 Ma per un piccolo Marty McFly, questo ed altro…

r2-d2-carnevale
Fonte immagine: http://bit.ly/20BVw0Z

Se parliamo di film, non possiamo non accontentare anche i fanatici di Star Wars: pensate che per travestire vostro figlio da R2-D2 dovete “robotizzarlo”? Non ce n’è bisogno, anzi, ecco che anche le bimbe possono essere dei bellissimi droidi!

dove-wally-carnevale
Fonte immagine: http://bit.ly/1NMaKHp

Dov’è Wally? Di sicuro nessuno se lo chiederà se il vostro bimbo avrà questo costume! State pur certi che l’ultima cosa che può capitare è che il piccolo si confonda in mezzo agli altri travestimenti 😉

charlie-brown-carnevale
Fonte immagine: http://huff.to/202XVQa

Per i più nostalgici, poi, c’è anche il travestimento da Charlie Brown: anche qui, il successo del costume sta negli accessori, la cuccia e Snoopy sono obbligatori!

clark_kent_carnevale
Fonte immagine: http://bit.ly/1VCGrsx

Un body di Superman è facilissimo da trovare, poi aggiungeteci un paio di occhiali, una camicia bianca sbottonata e, magari, cercate di stare nei pressi di una cabina telefonica 😉

Ma questi sono solo alcuni esempi: avete un’idea in mente? Vi piacerebbe realizzare un costume in particolare? Google propone un’infinità di alternative spassosissime (più o meno facili da realizzare) e anche su YouTube i tutorial non mancano.

Se seguite il rito romano, Carnevale si festeggerà il 7 febbraio mentre, per chi osserva il rito Ambrosiano, bisognerà aspettare fino al 13: abbiamo ancora qualche giorno a disposizione per darci  da fare con i travestimenti! E voi, a che punto siete?

Raccontateci i vostri preparativi per Carnevale scrivendo sulla nostra pagina Facebook oppure su Twitter e Google +!

Hai trovato utile questo articolo? Vuoi scoprire altri approfondimenti sui temi più importanti legati a gravidanza, maternità e prima infanzia e ricevere periodicamente le ultime novità dal nostro blog?

A maggio 2021 un omaggio per te con i tuoi ordini sopra i 40 € nel PPStore, scopri la promo!

Approfittane subito!

Iscriviti alla newsletter, conviene!

Etichettato con: Carnevale 2016, costumi Carnevale 2016, travestimenti bimbi Carnevale 2016, travestimenti Carnevale 2016
Il team di ProntoPannolino

Siamo la squadra di ProntoPannolino, pronti ad aiutare tutti i neogenitori e molto altro ;) Scopri i nostri pannolini PPDry e gli altri prodotti che puoi ricevere dove desideri con pochi click: se vuoi metterci alla prova, ordina subito la PPBag grazie alla quale potrai toccare con mano la qualità del Made in Italy firmata ProntoPannolino! Promo febbraio 2020: acquista un dispositivo anti abbandono Tippy Smart Pad e e scegli un prodotto extra in regalo! !

Le informazioni ed i consigli offerti su questo sito assumono carattere generale e prescindono da un esame specifico di singole problematiche soggettive e, pertanto, non sostituiscono in alcun modo i consigli del vostro medico curante o specialista. I suddetti contenuti, le informazioni ed i consigli offerti non sono da intendersi, pertanto, come universalmente idonee e/o corrette, nè come diagnosi e/o prescrizioni per problemi di salute. A tale riguardo si precisa che il sito prontopannolino.it non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per le informazioni che dovessero rivelarsi soggettivamente inappropriate o involontariamente dannose per singoli soggetti
< Torna al blog