Ad aprile 5€ di sconto con il codice PPAPR24 su 1 ordine da almeno 40 €

Più tempo per te, più tempo con il tuo bambino

Visita il nostro sito!
< Torna al blog
22 Settembre 2015 Il team di ProntoPannolino Dalla redazione, Pannolini

ProntoPannolino: poche settimane e… si parte!

Le vacanze, per i più, sono ormai un ricordo e ci si avvia piano piano verso l’autunno: siamo già oltre la metà di settembre, il mese che – complice l’inizio dell’anno scolastico – rappresenta un po’ il momento in cui “si ricomincia”.

Quest’anno noi di ProntoPannolino stiamo vivendo con trepidazione il cambio di stagione, ed il motivo è semplice: finalmente, il lancio ufficiale del nostro servizio di consegna a domicilio dei prodotti per la cura dei più piccoli è dietro l’angolo.

Ad aprile per un ordine da almeno 40 euro sul nostro PPStore, 5 euro di sconto usando il codice PPAPR24

Scopri la promo!

Come avevamo raccontato nel primo post di questo blog, come genitori sappiamo bene che la scelta e l’acquisto del “pannolino perfetto” (di qualità, ma ad un prezzo contenuto) non è proprio un gioco da ragazzi: spesso si passa del gran tempo davanti allo scaffale del supermercato comparando prezzi, marche e cercando l’offerta migliore, che non sempre c’è.

Il risultato? Spesso – stanchi – ci ritroviamo ad acquistare la prima cosa che ci troviamo davanti senza tenere in considerazione la qualità del prodotto o il suo prezzo. Ed è proprio perché sappiamo che questi episodi sono all’ordine del giorno che ci siamo impegnati per offrire di più e cambiare le cose in meglio.

ProntoPannolino significa prodotti di qualità certificata e 100% Made in Italy da ricevere all’indirizzo che ci è più comodo – senza dover perdere tempo al supermercato – ad un prezzo più che competitivo.

Si tratta di un modello di distribuzione diverso che, grazie alle economie di scala e alle risorse che la moderna tecnologia ci mette a disposizione, è finalmente possibile: è una scommessa che possiamo vincere insieme, riappropriandoci del nostro tempo, per poterlo spendere al meglio con i nostri cuccioli.

Più tempo per te, più tempo con il tuo bambino” è lo slogan con cui ci siamo presentati e a breve potremo finalmente fare fede a questa nostra promessa.

Quando si parte? Davvero presto, è ormai questione di “settimane” 😉

Se vuoi essere avvisato in anteprima sull’inizio ufficiale del servizio, iscriviti alla nostra newsletter “qui sotto”!

Hai trovato utile questo articolo? Vuoi scoprire altri approfondimenti sui temi più importanti legati a gravidanza, maternità e prima infanzia e ricevere periodicamente le ultime novità dal nostro blog?

Iscriviti alla newsletter, conviene!

Scopri tutti i prodotti che abbiamo messo in vetrina per te questo mese!

Approfittane subito!

Ad aprile per un ordine da almeno 40 euro sul nostro PPStore, 5 euro di sconto usando il codice PPAPR24

Scopri la promo!

Etichettato con: comprare pannolini online, pannolini online, pannolino made in italy, prontopannolino
Il team di ProntoPannolino

Siamo la squadra di ProntoPannolino, pronti ad aiutare tutti i neogenitori nella scelta dei prodotti migliori per bambini e bambine!

Le informazioni ed i consigli offerti su questo sito assumono carattere generale e prescindono da un esame specifico di singole problematiche soggettive e, pertanto, non sostituiscono in alcun modo i consigli del vostro medico curante o specialista. I suddetti contenuti, le informazioni ed i consigli offerti non sono da intendersi, pertanto, come universalmente idonee e/o corrette, nè come diagnosi e/o prescrizioni per problemi di salute. A tale riguardo si precisa che il sito prontopannolino.it non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per le informazioni che dovessero rivelarsi soggettivamente inappropriate o involontariamente dannose per singoli soggetti
< Torna al blog