Si avvisano gli utenti in possesso di voucher Sixth Continent che non sono validi per gli acquisti. Contattateci per maggiori informazioni

Più tempo per te, più tempo con il tuo bambino

Visita il nostro sito!
< Torna al blog
28 Aprile 2017 Il team di ProntoPannolino Dalla redazione

Conoscete toucanBox? Creatività a domicilio con bellissimi kit per i nostri bimbi!

Nel nostro blog parliamo spesso di tutte quelle attività che possono favorire lo sviluppo cognitivo dei bambini in modo divertente: corsi di musica, fiabe della buonanotte, libretti tattili… La creatività dei piccoli non ha limiti ma, a volte, la nostra fantasia sì: è con piacere quindi che in questo post presentiamo gli amici di toucanBox!

Se ancora non conoscete questo bellissimo servizio (nato in UK, esportato poi in Francia e da qualche mese disponibile anche in Italia) si tratta di kit creativi per bambini (da 3 a 8 anni circa) che vengono inviati a domicilio a cadenza bisettimanale o mensile.

Ogni toucanBox contiene tutto il materiale necessario per realizzare una divertente attività manuale (che cambia a seconda dell’età e dei gusti del bambino a cui è destinata) completa di istruzioni e di un libretto che raccoglie altre attività a tema con il gioco proposto, ricette ed altre idee per continuare a giocare!

La scatola della toucanBox è personalizzabile con il nome del proprio bimbo mentre non possiamo decidere il gioco contenuto all’interno ma, comunque, riceveremo sempre un’attività diversa spedizione dopo spedizione, anche in base all’età del nostro bimbo; inoltre – al momento del primo ordine – dobbiamo rispondere a un breve quiz per individuare le preferenze del bambino e fare in modo che i kit che riceviamo siamo per lui ancora più interessanti.

Se decidiamo abbonarci al servizio il primo kit è completamente gratis: dal secondo in poi il costo è di 5,95€ + 1,95€ di spese di spedizione e possiamo decidere di ricevere il kit ogni due settimane o ogni mese: se dovessimo decidere di sospendere l’abbonamento lo possiamo fare dalla nostra area riservata, anche dopo il primo invio gratis, senza nessun impegno o penale!

In più, presentando un amico a toucanBox riceviamo il 50% di sconto sull’invio successivo se il nostro amico si iscrive al servizio: non c’è limite al numero di amici che possiamo portare, così come non c’è limite agli sconti che possiamo ricevere!

Dalla pagina di toucanBox è possibile dare un’occhiata ad alcune delle attività proposte, e possiamo anche visualizzare una galleria di foto con immagini mandate direttamente dagli utenti abbonati, oltre a leggere le testimonianze di chi questo kit lo riceve già.

Ci sembra un servizio davvero utile poiché unisce la comodità di ricevere il kit a domicilio all’importanza di dare ai nostri bimbi opportunità di gioco ed apprendimento sempre nuove, permettendogli di imparare giocando, sia da soli sia in compagnia di genitori, nonni, zii, etc.

I kit sono infatti progettati da esperti di didattica in modo tale da stimolare la creatività e l’apprendimento dei più piccoli, senza rinunciare alla componente fondamentale dell’infanzia: il divertimento.

Venite a scoprire i kit di toucanBox!

Hai trovato utile questo articolo? Vuoi scoprire altri approfondimenti sui temi più importanti legati a gravidanza, maternità e prima infanzia e ricevere periodicamente le ultime novità dal nostro blog?

Iscriviti alla newsletter, conviene!

Etichettato con: abbonamento toucanBox, toucanBox
Il team di ProntoPannolino

Siamo la squadra di ProntoPannolino, pronti ad aiutare tutti i neogenitori e molto altro ;) Scopri i nostri pannolini PPDry e gli altri prodotti che puoi ricevere dove desideri con pochi click: se vuoi metterci alla prova, ordina subito la PPBag grazie alla quale potrai toccare con mano la qualità del Made in Italy firmata ProntoPannolino! Promo febbraio 2020: acquista un dispositivo anti abbandono Tippy Smart Pad e e scegli un prodotto extra in regalo! !

Le informazioni ed i consigli offerti su questo sito assumono carattere generale e prescindono da un esame specifico di singole problematiche soggettive e, pertanto, non sostituiscono in alcun modo i consigli del vostro medico curante o specialista. I suddetti contenuti, le informazioni ed i consigli offerti non sono da intendersi, pertanto, come universalmente idonee e/o corrette, nè come diagnosi e/o prescrizioni per problemi di salute. A tale riguardo si precisa che il sito prontopannolino.it non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per le informazioni che dovessero rivelarsi soggettivamente inappropriate o involontariamente dannose per singoli soggetti
< Torna al blog