Campioni di pannolini omaggio: le PPFree si ritirano nel nostro magazzino di Usmate Velate!

Qualsiasi genitore che si interessa a un nuovo prodotto per la cura e il benessere del suo bambino vuole essere certo che il prodotto in questione sia sicuro ed efficace prima di acquistarlo.
Noi di ProntoPannolino vogliamo dare a tutti i genitori che non ci hanno ancora messo alla prova la possibilità toccare con mano i nostri pannolini PPDry – e scoprire quindi se soddisfano le loro esigenze e quelle dei loro bambini – attraverso le PPBag e le PPFree.
Cos’è la PPBag e come si ordina?
La PPBag è la spedizione di prova: contiene una confezione di pannolini PPDry (della taglia desiderata), una confezione da 72 salviette umide Opac Sensitive e un piccolo omaggio; si ordina da questa pagina e viene spedita gratis in tutta Italia entro 24 ore dall’ordine. Costa solo 6,90 €!
Aggiungendo solo 3 € in più – poi- le confezioni di pannolini nella PPBag diventano 2 al posto di 1!
Cos’è la PPFree?
Una PPFree è un campione gratuito da 3 pannolini che permette di metterli alla prova in varie situazioni; in questo modo, solo dopo averli utilizzati, le mamme e i papà possono scegliere in modo più sicuro e consapevole di continuare ad acquistare i pannolini PPDry.
Come si ordina la PPFree e come si riceve?
Al momento è disponibile una quantità limitata di PPFree taglia New born (3 – 6 kg), Midi (4 – 9 kg) e Maxi (7 – 18 kg).
Ordinare la PPFree è facilissimo: basta inoltrare la richiesta da questa pagina fino a venerdì 22 febbraio 2019 entro le ore 13:00.
Per ricevere la PPFree è necessario recarsi fisicamente a ritirarla presso il nostro magazzino in via Medaglie d’oro 5, 20865 Usmate Velate (MB) da sabato 16 febbraio 2019; potranno essere ritirate dal lunedì al sabato compreso dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
Per il ritiro della PPFree è necessario mostrare la mail con conferma dell’ordine (non c’è bisogno di stamparla, basta mostrarla attraverso lo smartphone).
I campioni omaggio potranno essere richiesti solo fino al 22 febbraio 2019 alle 13:00: non fateveli scappare, le quantità sono limitate!
Per saperne di più sui nostri pannolini PPDry, vi raccontiamo come vengono realizzati: scopritelo qui!
Hai trovato utile questo articolo? Vuoi scoprire altri approfondimenti sui temi più importanti legati a gravidanza, maternità e prima infanzia e ricevere periodicamente le ultime novità dal nostro blog?